CHI SIAMO?

CHI SIAMO?

Gioiellieri dal 1989, da sempre affascinati dall’energia dei colori e dalle meravigliose sfumature delle pietre preziose, negli anni abbiamo fatto degli abbinamenti di colore e l’unicità del nostro design i nostri tratti distintivi nel settore.

Dopo tanti anni di esperienza abbiamo deciso di metterci ancora alla prova, cercando a lungo un modo per valorizzare i colori in un modo nuovo, diverso, unico.  

Così nasce YESCOLOR, un progetto che vede protagonista assoluto il COLORE, che si avvale di una tecnica innovativa basata sull’uso di un composto di ceramica ultra resistente e dai colori splendenti. 

Le nostre collezioni di gioielli in argento 925, sono tutti placcati in oro 23kt e rifiniti con un trattamento anti-turnish che dona lucentezza e ne previene l’ossidazione. 

Con YESCOLOR abbiamo voluto creare un gioiello moderno, innovativo, senza rinunciare mai alla qualità.

Ogni fase della produzione dei gioielli è realizzata a mano e seguita nei minimi particolari dai nostri artigiani che, grazie alla loro esperienza, daranno vita ad un vero e proprio gioiello.

Grazie alla varietà di modelli, colori e pietre, potrai personalizzare i tuoi gioielli preferiti e creare gli abbinamenti più adatti a te!

Torna al blog